Questo ruolo consente di configurare un utente per la gestione e, facoltativamente, visualizzazione dei messaggi nella coda di quarantena dell'utente senza l'autorizzazione alla modifica di alcuna impostazione.
ARC è un protocollo di autenticazione dei messaggi e-mail che consente ai server di posta intermedi di firmare digitalmente i risultati dell'autenticazione di un messaggio. Quando esegue la verifica DMARC e rileva la mancata applicazione di SPF o DKIM (ad esempio, a causa di inoltri o modifiche alle liste di distribuzione), un server di posta a valle può esaminare i risultati ARC provenienti da un server affidabile per decidere se accettare il messaggio.
La verifica ARC si può configurare in Sicurezza | Anti-Spoofing | Verifica DMARC ed è attivata per impostazione predefinita. I sealer ARC attendibili sono domini i cui risultati ARC sono considerati affidabili. Durante la verifica DMARC, i risultati ARC provenienti da domini non affidabili verranno ignorati.
La firma ARC può essere attivata in Sicurezza | Anti-Spoofing | Firma DKIM. I messaggi che non provengono da un dominio locale sono idonei per la firma ARC. La firma ARC è disabilitata per impostazione predefinita.
Nella parte superiore dell'interfaccia utente è stato aggiunto un campo di ricerca che consente agli utenti di individuare rapidamente funzionalità e impostazioni specifiche. Questa funzionalità è disponibile per amministratori e utenti, con l'esclusione dei destinatari della Messaggistica sicura.
Aggiunto il supporto per i selettori condivisi/globali che si possono utilizzare su più domini.
La firma DKIM ora si può attivare a livello globale scegliendo un selettore condiviso/globale come predefinito. A tal fine è necessaria la creazione di un record DNS che punti alla chiave pubblica del selettore per ciascun dominio.
È stata introdotta la possibilità di importare ed esportare i selettori.
Il paese e il continente dell'indirizzo IP del mittente ora vengono memorizzati nel database. Questi campi si possono visualizzare nel formato di colonne opzionali nel registro dei messaggi e utilizzati come criteri di ricerca durante l'interrogazione del registro dei messaggi.
Nuovi rapporti disponibili: Riepilogo | Posta indesiderata - Principali paesi, Posta in arrivo | Principali paesi, Anti-Spam | Principali paesi
I dati di localizzazione possono essere utilizzati nella creazione di rapporti personalizzati della dashboard.